Navigation bar
news notizie
 

 

 

logo digicom

 

logo Onit

Digicom e Onit, insieme per raccogliere la sfida dell’IoT per l’industria 4.0

Digicom e Onit consolidano l’alleanza commerciale nel proporre soluzioni “M2M all inclusive” alla propria clientela, frutto dell’integrazione dei dispositivi di telecontrollo Digicom con servizi per l’analisi e la gestione dei dati di Onit.

Digicom S.p.a., società italiana con sede a Cardano al Campo (VA), che opera da quarant’anni nel mercato delle telecomunicazioni, offre una varietà di prodotti e soluzioni per il mercato M2M. In particolare, la proposta commerciale mira a fornire soluzioni altamente performanti e competitive per il mercato industriale.

Onit Group S.r.l., società italiana con sede a Cesena, sviluppa da oltre 15 anni soluzioni software per la gestione dei processi industriali dedicate all’efficientamento dei flussi di produzione, automazione industriale, supervisione e IoT, con l’obbiettivo di raccogliere ed elaborare tutti i dati essenziali per migliorare il business dei propri clienti grazie a servizi innovativi ad alto valore aggiunto.

Grazie all’integrazione dei dispositivi industriali Digicom con i software e le applicazioni Onit, siamo in grado di offrire ai clienti soluzioni complete e di pronto utilizzo, anche su misura. Nell’ottica di progetti di Fabbrica 4.0, ciò si traduce in un’efficace controllo dei processi al fine di ottimizzare i consumi e ridurre gli sprechi.

In merito a questa collaborazione, Stefano Galzignato, Business Line Manager M2M di Digicom, afferma che: “per affrontare le nuove sfide globali e offrire soluzioni complete ai nostri clienti, la sinergia tra aziende complementari è la via più efficace. Quest’attività, congiunta, svolta già nei mesi scorsi su clienti mirati ci ha dato finora degli ottimi risultati”.

A conferma della soddisfazione per i risultati raggiunti negli ultimi mesi di collaborazione, Massimo Manfredi, referente commerciale area industria per Onit, ritiene che: “la forte sinergia tra le due società, ognuna focalizzata a offrire il migliore servizio nel proprio ambito, ha permesso ai nostri clienti di avere accesso a soluzioni ritagliate su misura per le loro esigenze e a migliorare significativamente la qualità del servizio proposto, con grande soddisfazione di tutte le figure coinvolte”.

Per maggiori info e avere una proposta su misura per le tue esigenze contattaci a sales@digicom.it

Footer Contatti mappa del sito
home Area Riservata Intranet prodotti supporto download company profile Dove acquistare back to Home Page English Version